NIDRA-PLAN® è una tecnica di supporto per il benessere olistico della persona ideato da Marzia Padeletti e Gianbattista Tonini Life Spiritual Coaches. Il marchio NIDRA-PLAN® è di proprietà dell'Associazione NETTUNO A.S.D. con sede in Massa Carrara,C.F. 92033720456, iscritta al Registro Nazionale delle Associazioni Sportive Dilettantistiche del CONI con il N.158881. L'uso del marchio NIDRA-PLAN® non autorizzato dal legittimo proprietario è illegale.

giovedì 30 agosto 2018

Che cosa è NIDRA - PLAN®

NIDRA - PLAN®

"UNA VIA VERSO IL BENESSERE"

PER
UN’AUTENTICA SALUTE
ARMONIA NELLE RELAZIONI
UNA SESSUALITA' EQUILIBRATA
ACCRESCERE L’AUTOSTIMA
OTTENERE SUCCESSO E RICCHEZZA
O TUTTO QUELLO CHE DESIDERI NELLA TUA VITA
***


NIDRA - PLAN® Un Metodo Unico e Semplice per CAMBIARE il tuo Sistema di Credenze!

Marzia Padeletti durante una seduta di NIDRA PLAN®
Le scelte che facciamo, le relazioni che abbiamo, il lavoro, la salute e tutta la nostra vita vengono condizionati da come abbiamo vissuto la realtà.

Il nostro modello di vita viene creato dalla nostra interpretazione, dai nostri pensieri, dalla nostra mente.

Una interpretazione dettata dalle nostre paure.

Una ruota sulla quale continuiamo a correre incontrando gli stessi ostacoli.

Ti chiederai Perché?

Te lo spiego subito.

Sono tante ormai le ricerche scientifiche che dimostrano come le convinzioni più profonde, le  attitudini e aspettative modellano l’esperienza di vita.

Per questo motivo si dice che sono le nostre convinzioni inconsce che "creano" la nostra realtà.

Quindi se non riesci a Rimuovere e Sostituire le Convinzioni Limitanti e Sabotatrici presenti nel tuo Inconscio, esse continueranno a creare situazioni negative a dispetto di tutti gli sforzi che la tua Mente Conscia possa fare per evitarle.

Un vero e proprio Programma che si ripete come un nastro in replay.

Cosa fare ?

Deprogrammare l’Inconscio attraverso il rilassamento della Mente.

Cosa vuol dire ?

Ecco qualche nozione base per chiarirti le idee.

Il termine Inconscio indica genericamente tutte le attività mentali che non sono presenti alla coscienza di un individuo.

In senso più specifico, rappresenta quella dimensione psichica contenente pensieri, emozioni, istinti, rappresentazioni, modelli comportamentali, spesso alla base dell'agire umano, ma di cui il soggetto non è consapevole.

Il termine Mente è comunemente utilizzato per descrivere l'insieme delle funzioni superiori del cervello e, in particolare, quelle di cui si può avere soggettivamente coscienza in diverso grado, quali la sensazione, il pensiero, l'intuizione, la ragione, la memoria, la volontà.

Il Metodo NIDRA - PLAN® conduce in uno stato di rilassamento mentale profondo, dove si è comunque vigili, senza alterazione della coscienza, essendo in grado di interrompere la tecnica in ogni momento.


Perché è importante questo stato di rilassamento?

Nello stato di rilassamento profondo il Cervello lavora a frequenze molto basse comprese tra i 3 e 7 Hz, conosciute come onde Theta.

Gli scienziati hanno scoperto che le frequenze rallentate (Alfa, Theta e Delta), rispetto a quelle degli stati di veglia della mente conscia (Beta, Gamma)

  • attenuano il dolore
  • alleviano lo stress
  • promuovono una sostanziale riduzione dell'ansia
  • aumentano le capacità di espressione verbale
  • sincronizzano gli emisferi del cervello
  • stimolano la creatività
In particolare le onde Theta sono il mezzo di comunicazione con l’Inconscio dove sono trattenute le memorie e le sensazioni che governano gli atteggiamenti, le convinzioni e i comportamenti.

A questo punto avrai compreso che attraverso il metodo NIDRA-PLAN® puoi ottenere lo stato di rilassamento profondo che ti permette di sfruttare le onde cerebrali Theta per comunicare con l’Inconscio dove si trovano le convinzioni e le credenze limitanti che condizionano la Tua Vita a svantaggio del Tuo Benessere.

Quali sono i vantaggi di ottenere questo accesso all’Inconscio ?

Cerchiamo di chiarire i particolari.

La comunicazione con l’Inconscio ottenuta applicando Il Metodo NIDRA-PLAN® da la possibilità di rimuovere le convinzioni nocive e depotenzianti trattenute nella memoria e sostituirle con altre positive che creano un nuovo programma  di credenze che potenzia e favorisce il benessere, salute, abbondanza e lo sviluppo e il successo personale.

In accordo con i Desideri del Cuore. 

Ti sembra fantascienza?

Ebbene devi sapere che la conferma di quanto Ti abbiamo appena rivelato è frutto di ultimissime scoperte Scientifiche, ed è confermato dalle testimonianze delle persone che hanno già sperimentato il Metodo NIDRA-PLAN® e che tra poco ti sveleremo. 

Come viene inviato il nuovo Programma all’Inconscio?

Resterai gradevolmente sorpreso di come ciò possa avvenire in maniera semplice e comoda per Te, ovunque ti trovi, sia a casa, che nelle pause di lavoro, che all’aperto.

Sistemati in una posizione comoda, metti un paio di cuffie o auricolari stereofonici, avvia il tuo lettore musicale e lascia che la voce e le originali musiche che ascolterai ti accompagnino nell’esperienza di NIDRA-PLAN®.

Tutto qui?

Certo, così semplice e così potente, il Metodo NIDRA-PLAN® prevede l’ascolto, con cuffie o auricolari stereofonici, di  una traccia Audio incisa su CD o in formato Mp3, che Ti porta in uno stato di Rilassamento Profondo in onde Theta attraverso istruzioni semplici e precise con una musica di sottofondo a 432 Hz e toni Binaurali.

Man mano che ascolterai le istruzioni ti accorgerai che mentre ti rilassi, e corpo e mente lasciano andare le tensioni, il tuo inconscio riceverà frasi e indicazioni positive per favorire un’autentica salute, armonia nelle relazioni, una sessualità equilibrata, accrescere l’autostima, ottenere successo e abbondanza, o altri temi personali da Te indicati.

E così cambi focalizzazione.

Cominci a cercare la bellezza che è intorno a Te, a cercare le cose che vuoi veramente.

Entri in uno stato di gratitudine per quello che hai già.

E facendo così, alimenti i pensieri positivi e inizi a trasformare l’Ambiente Sfavorevole che Ti circonda nell’Ambiente Migliore per Te.

***

Clicca qui NIDRA-PLAN® Successo e riconoscimento - Anteprima audio

 per ascoltare un'anteprima audio del CD Mp3 per sbloccare le credenze che frenano il tuo
SUCCESSO e la tua RICCHEZZA....

La registrazione del CD Audio è a 432 Hertz con Binaural Beats (suoni binaurali).


La musica originale è stata composta dal musicista Alessio Boni.


Poiché l’ascolto del CD Audio può portare ad una sospensione sensoriale si raccomanda di evitarne l’ascolto durante la guida o attività che richiedano vigilanza o attenzione.


Si consiglia l’ascolto del CD Audio con l’ausilio di cuffie stereofoniche comodamente a casa o nel luogo preferito.


Le informazioni qui presentate incluso l’ascolto del CD Audio non sono atte a rappresentare che NIDRA-PLAN® sia utilizzato per diagnosticare, trattare, curare o prevenire qualunque malattia o disordine psicologico.


NIDRA-PLAN® NON è un sostituto di un trattamento medico o psicologico. 

***
PER AVERE IL TUO CD PERSONALIZZATO
SCRIVICI A
 O TELEFONA A
Gian 334/8466703 Marzia 339/4914779 

Nessun commento:

Posta un commento