NIDRA-PLAN® è una tecnica di supporto per il benessere olistico della persona ideato da Marzia Padeletti e Gianbattista Tonini esperti in Yoga, Meditazione e Ipnosi Regressiva. Il marchio NIDRA-PLAN® è di proprietà dell'Associazione NETTUNO A.S.D. con sede in Massa Carrara,C.F. 92033720456, iscritta al Registro Nazionale delle Associazioni Sportive Dilettantistiche del CONI con il N.158881. L'uso del marchio NIDRA-PLAN® non autorizzato dal legittimo proprietario è illegale.

sabato 24 febbraio 2018

IN SALUTE......CON RELAX !!!




La GUARIGIONE è il processo di ritorno allo stato di SALUTE di un organismo squilibrato.

La salute è definita dall'OMS, (Organizzazione Mondiale della Sanità) come "stato di completo benessere fisico, psichico e sociale e non semplice assenza di malattia"

In tale contesto, la SALUTE viene considerata più un mezzo che un fine e può essere definita come una RISORSA DI VITA QUOTIDIANA che consente alle persone di condurre una vita PRODUTTIVA a livello INDIVIDUALE, SOCIALE ed ECONOMICO.

CODE e INGORGHI si verificano nelle ore di punta nelle nostre città, così come si creano nella nostra VITA e allora ci sentiamo BLOCCATI, incapaci di reagire, e, possiamo essere facile preda dello STRESS E DELLA DEPRESSIONE.

Come reazione spontanea di ogni esperienza dolorosa tendiamo a BLOCCARE IL NOSTRO RESPIRO e già in giovane età ci troviamo ad utilizzare una percentuale minima della nostra potenzialità respiratoria, con conseguenze di disagio di vario tipo e RESTRIZIONE delle nostre POTENZIALITA' sul piano fisico, mentale, emotivo e spirituale.

La pratica di RILASSAMENTO attraverso la CONCENTRAZIONE SUL RESPIRO consapevole permette di LIBERARCI da TENSIONI emotive e bio-energetiche facilitando L'AUTOGUARIGIONE naturale e una vita PRODUTTIVA a livello INDIVIDUALE, SOCIALE ed ECONOMICO.


OGGI, mentre i dati italiani ed internazionali su ansia, attacchi di panico e depressione sono allarmanti perchè si stima che affliggano il 6/11 % delle persone tra i 25 e 55 anni:

IL RILASSAMENTO
DIVENTA LA RISORSA PIU' IMPORTANTE DELLA VITA QUOTIDIANA INDISPENSABILE PER LA SALUTE

Attraverso il RILASSAMENTO, si impara a raggiungere uno stato di RIPOSO che è più profondo di quello del sonno, mentre si rimane coscienti all'esperienza di ciò che sta accadendo.

“Stare soltanto seduto in silenzio o a guardare la televisione, non è sufficiente a produrre cambiamenti fisiologici. È necessario utilizzare una tecnica di rilassamento per spezzare la linea di pensiero di tutti i giorni, e diminuire l'attività del sistema nervoso simpatico." (Dr. H. Benson) 



PER QUESTO ABBIAMO IDEATO


NIDRA - PLAN®

CHE RIPORTA ALL'EQUILIBRIO PSICO -  FISICO DI SALUTE 
ATTRAVERSO UN PIACEVOLE STATO DI PROFONDO RILASSAMENTO
OTTENUTO CON L'ASCOLTO DI UN CD AUDIO PERSONALIZZATO



NIDRA - PLAN®

PER
UN’AUTENTICA SALUTE
ARMONIA NELLE RELAZIONI
UNA SESSUALITA' EQUILIBRATA
ACCRESCERE L’AUTOSTIMA
OTTENERE SUCCESSO E RICCHEZZA


Clicca qui NIDRA-PLAN® Successo e riconoscimento - Anteprima audio  per ascoltare un'anteprima audio del CD Mp3 per sbloccare le credenze che frenano il tuo SUCCESSO e la tua RICCHEZZA....




La registrazione del CD Audio è a 432 Hertz con Binaural Beats (suoni binaurali).

La musica originale è stata composta dal musicista Alessio Boni.

Poiché l’ascolto del CD Audio può portare ad una sospensione sensoriale si raccomanda di evitarne l’ascolto durante la guida o attività che richiedano vigilanza o attenzione.

Si consiglia l’ascolto del CD Audio con l’ausilio di cuffie stereofoniche comodamente a casa o nel luogo preferito.

Le informazioni qui presentate incluso l’ascolto del CD Audio non sono atte a rappresentare che NIDRA-PLAN® sia utilizzato per diagnosticare, trattare, curare o prevenire qualunque malattia o disordine psicologico.


NIDRA-PLAN® NON è un sostituto di un trattamento medico o psicologico. 



PER AVERE IL TUO CD PERSONALIZZATO
SCRIVICI A
 O TELEFONA A
Gian 334/8466703 Marzia 339/4914779 

Nessun commento:

Posta un commento